L’azienda agricola dei F.lli Milletti ha una lunga tradizione alle spalle, ma rimane sempre fedele alla sua missione: dotarsi degli strumenti migliori per mettere a frutto il proprio capitale umano, identificare e valutare il prodotto migliore ed offrirlo ai propri clienti mantenendone intatta la freschezza e l’assoluta qualità.
L’azienda agricola F.lli Milletti nasce nel 1978 e da allora ha operato scelte strategiche in linea coi cambiamenti della società e le evoluzioni che il mercato ha richiesto.
Essere imprenditori da quasi 50 anni vuol dire aver attraversato momenti storici difficili, cicli di espansione e di contrazione. Vuol dire passare da inseguitori del mercato ad anticipatori. Vuol dire partire da semplici impianti agricoli ed arrivare, in questi giorni, alla realizzazione di un modernissimo impianto di produzione con tecnologie all’avanguardia, uniche in Italia. Vuol dire adattarsi ai cambiamenti, spesso anticiparli, mantenendo saldo il controllo e la direzione dell’azienda da parte della famiglia, con valori etici immutati.
Nel cuore dei Castelli Romani, un’Azienda capace di coniugare innovazione e tradizione
L’Azienda Agricola Milletti vanta una lunga esperienza nel settore della coltivazione dei Funghi che, dal 1978 ad oggi, si è sviluppata con un preciso obiettivo: servirsi della ricerca tecnologica per garantire la piena naturalità del fungo coltivato.
Il Ciclo produttivo si sviluppa su un’area di oltre 4.500 mq con un impianto di coltivazione e confezionamento tra i più moderni d’Europa che, grazie alla tecnologia avanzata di cui dispone, garantisce al consumatore, oltre che la piena naturalità del prodotto, un elevato standard igienico e nutrizionale del fungo.
I CERTIFICATI DELLA QUALITA' MILLETTI
Dal 1978 la ditta Milletti mette a disposizione tutta la sua esperienza e la sua alta tecnologia per fornire un prodotto di massima qualità senza alterare la natura del fungo coltivato.
L’affidabilità dei prodotti millenni è verificabile non solo tramite un attento studio visivo e gastronomico ma soprattutto dai certificati che annualmente dal 2006 riceve dal’ istituto di certificazione della qualità, “Certiquality”.
Certificato N. P 457 Certificato N. P 458