ISMS CONGRESSO MONDIALE SUI FUNGHI ISMS CONGRESSO MONDIALE SUI FUNGHI

L'appuntamento piĆ¹ importante al Las Vegas a 26 febbario 2024

E' in via di chiusura la possibilità di presentare relazioni sul mondo dei funghi che verranno poi presentante nel più importante convegno mondiale organizzato dal ISMS. Di seguito le istruzioni pe ri ricercatori che volessero partecipare alla presentazione di lavori. Per quanto riguarda, invece, la partecipazione ai lavori il sito dell'ISMS fornisce tutte le indicazioni per essere ammessi a Las Vegas in febbraio del 2024.

 

Greg Seymour, Presidente dell'ISMS

"L'ISMS consente lo scambio bidirezionale di idee, informazioni ed esperienze tra scienziati e coltivatori di tutto il mondo. Con membri in 118 paesi in tutto il mondo, ISMS è una rete potente. La libreria del sito Web ISMS ha molte raccolte uniche che forniscono un'utile risorsa risorsa di ricerca."

---

Informazioni per autori e relatori

Preparazione degli abstract

La piattaforma per la presentazione degli abstract è ora aperta e rimarrà aperta agli autori fino al 30 settembre. Gli autori devono preparare e inviare i loro abstract online.

È possibile presentare abstract su qualsiasi ricerca relativa ai funghi o all'industria dei funghi. Il Comitato Scientifico assegnerà i contributi su aree di ricerca simili in gruppi tematici che consentiranno alle sessioni simultanee e alle aree poster di funzionare efficacemente al 20° Congresso.

Come guida per gli autori, i raggruppamenti di argomenti degli ultimi Congressi sono stati: genetica e allevamento; substrato, compostaggio e involucro; nutrizione, composti bioattivi, aspetti medicinali; micorriza; germoplasma e tassonomia; parassiti e malattie; biologia molecolare e genetica; biologia molecolare e biochimica; ricerche di marketing e sui consumatori; formazione, sensibilizzazione (estensione) e sviluppo del settore.

Gli autori dovranno indicare se desiderano che la loro ricerca venga considerata per una presentazione orale o per una presentazione poster.

Tutti gli abstract inviati saranno valutati da un esperto del Comitato Scientifico del 20° Congresso. Le risposte agli autori verranno inviate all'inizio di novembre.

Agli autori i cui abstract saranno accettati per una presentazione orale verrà chiesto di preparare un file PowerPoint e la registrazione video della loro presentazione. Le presentazioni dei poster saranno costituite da una singola pagina in formato PDF. La scadenza per la presentazione delle presentazioni è il 10 dicembre.

Gli autori invitati a presentare il proprio lavoro dovranno registrarsi e pagare per partecipare al 20° Congresso entro il 15 dicembre 2023 altrimenti il loro abstract non sarà inserito nel libro degli abstract.

 

Libro degli abstract del Congresso

Un libro di abstract sarà stampato e fornito ai delegati che parteciperanno al 20° Congresso.

 

Atti del Congresso

Tutte le presentazioni video e i poster faranno parte degli atti del 20° Congresso ISMS che saranno pubblicati sul sito web dell'ISMS dopo il Congresso. I delegati del Congresso e i membri dell'ISMS avranno accesso al materiale.

 

Modifiche alla tempistica e al processo di registrazione

A seguito della consultazione, la tempistica per l'invio degli abstract e il processo di registrazione inizialmente annunciati nell'aggiornamento di gennaio sono stati modificati come segue:

     Marzo – La presentazione degli abstract è aperta online
     30 settembre: chiusura dell'invio degli abstract
     1 ottobre – Inizia la revisione degli abstract
     30 ottobre – Completata la revisione degli abstract
     1 novembre – Inviti inviati agli autori per realizzare presentazioni video (orali) o poster
     10 dicembre – Termine ultimo per l'invio di video e poster
     15 dicembre – Data di chiusura per la presentazione della ricevuta di registrazione al Congresso
     26 febbraio 2024 – Inizio del 20° Congresso ISMS

Per ulteriori iinformazioni

LEGGI QUI