Considerata l’autorizzazione rilasciata dal Ministero del Made in Italy e delle imprese (MIMIT) a Fidi Artigiani, abbiamo il piacere di comunicare che a seguito di recenti modifiche al regolamento del Fondo di Garanzia, il Confidi che ospita l'associazione può acquisire la Controgaranzia al 100% del Mediocredito Centrale anche per le imprese del comparto della fungicoltura
Pertanto si possono assistere le realtà imprenditoriali di produzione dei funghi rilasciando una garanzia all’80% sull’importo finanziato dall’Istituto di Credito, con controgaranzia al 100%.
L’operatività è attualmente convenzionata con le seguenti strutture:
Il Confidi è comunque in grado di operare anche con altri istituti di credito territoriali ed è a disposizione delle aziende per un primo contatto, anche telefonico o in videoconferenza per analizzare ogni esigenza aziendale.
Tel. 045 86 200 50 - riferimento - Stefano Bertani